Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre alessandriaascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / milan / Serie A
Milan-Fiorentina, Biraghi ricorda Astori: "Questa era la partita che sentiva maggiormente"TUTTO mercato WEB
© foto di Federico De Luca 2023 @fdlcom
sabato 25 novembre 2023, 20:19Serie A
di Gaetano Mocciaro

Milan-Fiorentina, Biraghi ricorda Astori: "Questa era la partita che sentiva maggiormente"

In occasione della partita Milan-Fiorentina sarà effettuata una raccolta fondi organizzata da Fondazione Milan e Associazione Davide Astori e con il supporto di 50 volontari che saranno ai cancelli per raccogliere appunto le offerte. Il tutto per riqualificare un campo multifunzionale, attualmente inutilizzato, in una zona periferica di Milano e contribuire così a garantire un luogo di incontro e divertimento a oltre 500 giovani affiliati a enti, associazioni e istituzioni locali e un punto di riferimento per le famiglie del quartiere.

Le donazioni saranno destinate alla riqualificazione di un campo multifunzionale nella periferia di Milano, che sarà intitolato a Davide Astori per proseguire il suo impegno rivolto al futuro delle nuove generazioni.


Cristiano Biraghi, capitano della Fiorentina, ha così parlato del suo ex compagno di squadra a pochi minuti dalla sfida contro il Milan. Ecco le sue parole a Sky: "Partita che lui sentiva maggiormente rispetto le altre, si percepiva queste cose. Sono contento che ci sia la famiglia".