Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre alessandriaascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / milan / Serie A
Il Milan perde contro il Dortmund, ma la Sud lo sostiene: "Siamo sempre con voi!"TUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
martedì 28 novembre 2023, 23:53Serie A
di Alessio Del Lungo

Il Milan perde contro il Dortmund, ma la Sud lo sostiene: "Siamo sempre con voi!"

Il Milan ha perso 3-1 in casa contro il Borussia Dortmund ed ha praticamente salutato la Champions League. Il Diavolo dovrà infatti vincere contro il Newcastle nell'ultima giornata del girone e, in contemporanea, i tedeschi battere il PSG in casa.

Solo in quello scenario, i rossoneri sarebbero qualificati agli ottavi della più importante competizione d'Europa per club.

La Curva Sud però ha continuato a stare al fianco della squadra. Al termine del match infatti, mentre San Siro reagiva con indifferenza e qualche fischio, il cuore pulsante del tifo rossonero, come riportato da MilanNews.it, intonava cori ai giocatori, a Pioli e allo staff tecnico, andati a salutare sotto il settore: "Siamo sempre con voi!".