Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / milan / Serie A
TMW - Nicola Amoruso: "Vlahovic risorsa super importante per la Juventus, bisogna sostenerlo"TUTTO mercato WEB
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
lunedì 4 dicembre 2023, 20:12Serie A
di Tommaso Bonan
fonte Da Milano, Ivan Cardia

TMW - Nicola Amoruso: "Vlahovic risorsa super importante per la Juventus, bisogna sostenerlo"

Questa sera a Milano va in scena l'undicesima edizione del Gran Galà del Calcio, un appuntamento molto atteso in cui verranno premiati i migliori calciatori e le migliori calciatrici della stagione 2022-2023 e non solo. A margine, ai microfoni di TMW prima dell'inizia della cerimonia, ha parlato anche l'ex attaccante Nicola Amoruso: "Vlahovic? Anche l'anno scorso ha avuto dei problemi, quest'anno ha sbagliato il rigore, ok, ma penso sia sempre una risorsa super importante per la Juventus, bisogna sostenerlo perché le qualità di questo ragazzi verranno fuori".

Juve e Inter per lo scudetto? "Bella lotta, l'Inter è una corazzata ma vedo una Juventus pronta al grande salto dopo anni di sofferenza".

Rabiot e il rinnovo anomalo di un anno: rimarrà? "Sarà difficile l'anno prossimo trattenertelo, credo possa essere sempre più determinante per la Juve, difficile fare calcoli. Si sta dimostrando un grande giocatore".


Allegri? "Ha un contratto lungo, sta facendo bene, non vedo possibilità di un cambio allenatore".

Milan e Napoli possono rientrare nella corsa allo scudetto? "Le vedo un po' di stanti, ma tutto è possibile.. Inter calcio migliore della A? E' stata costruita per vincere. Anche a livello europeo? Assolutamente sì, quest'anno sarà ancora più motivata dopo i risultati della passata stagione".