Lautaro: "A volte la gente si fa un'ossessione sulla questione del gol. Felice per la vittoria"
Intervenuto nel post gara contro la Giordania, Lautaro Martinez ha commentato: "E' sempre importante per un attaccante segnare, ma la cosa principale è che l'Argentina vinca. Non l'ho vissuta male, ma cercavo di lavorare sull'ansia visto che ho segnato due gol all'inizio del Mondiale dove hanno fischiato fuorigioco. Oggi me la sto godendo nel modo migliore, perché difendere il mio paese è la cosa più grande che si possa fare.
A volte la gente si fa un'ossessione sulla questione del gol. Io guardo molto quello che si dice. Oggi sono contento perché l'Argentina ha vinto, non per il gol".
Altre notizie
Ultime dai canali


