Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroCalendariEuro 2024
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / monza / Serie A
Berlusconi: "Napoli tra le migliori d'Europa. Kvaratskhelia è più completo di Leao"TUTTO mercato WEB
domenica 2 aprile 2023, 10:12Serie A
di Alessio Del Lungo

Berlusconi: "Napoli tra le migliori d'Europa. Kvaratskhelia è più completo di Leao"

Silvio Berlusconi, ex presidente del Milan e numero uno del Monza, ha rilasciato un'intervista a La Gazzetta dello Sport, dove ha parlato dei giocatori del Napoli: "Kvaratskhelia o Osimhen figurerebbero bene in qualunque squadra al mondo. In questo senso l'infortunio del nigeriano è davvero un peccato: toglie alla sfida con il Milan un elemento di grande fascino.

In ogni caso, oggi il Napoli è davvero una grande squadra, una delle migliori in Europa, sta dominando il campionato con assoluto merito e per il Milan sarà un avversario durissimo".

Tra Kvaratskhelia e Leao non è facile dire chi è più forte, nemmeno per Berlusconi: "Difficile rispondere, sono due grandissimi giocatori che hanno caratteristiche diverse. Forse Kvaratskhelia è un giocatore più completo, però Leao è più 'da Milan' ha uno stile di gioco che nei momenti migliori mi ricorda i più grandi del nostro Milan".