Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroCalendariEuro 2024
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / monza / Serie B
Brescia, avanti veloce sul mercato: ora tocca a Dickmann. Cistana piace a NestaTUTTO mercato WEB
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
giovedì 13 giugno 2024, 12:49Serie B
di Luca Bargellini

Brescia, avanti veloce sul mercato: ora tocca a Dickmann. Cistana piace a Nesta

Si prospettano giorni caldi per il mercato del Brescia. Iniziati ieri con l'ufficialità dei riscatti di Michele Avella e Gennaro Borrelli dal Frosinone e che dovrebbero continuare con un'altra conferma: quella di Lorenzo Dickmann.

Stando, infatti, a quanto riportato dal Giornale di Brescia è in corso la trattativa con la SPAL per il pagamento del cartellino del laterale. In particolare passando dalla formula fissata al momento della firma sui contratti (250mila euro in tre anni) ad una che prevede una unica tranche seppur più bassa (160mila euro). L'ottimismo fra le parti in causa c'è, con l'ex Novara che dovrebbe siglare un accordo biennale con opzione sul terzo anno.


Sul fronte delle uscite, invece, si torna a parlare del futuro di Andrea Cistana. Nonostante il rinnovo firmato lo scorso febbraio il difensore è finito nel mirino del Cagliari ma anche del Monza, club che ieri ha ufficializzato la nomina di Alessandro Nesta come nuovo allenatore. L'ex Reggiana, come riporta BresciaOggi, è da tempo un estimatore del centrale delle Rondinelle.