Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroCalendariEuro 2020
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A AtalantaBolognaCagliariEmpoliFiorentinaGenoaHellas VeronaInterJuventusLazioMilanNapoliRomaSalernitanaSampdoriaSassuoloSpeziaTorinoUdineseVenezia
Canali altre squadre AkragasAlessandriaAscoliAvellinoBariBeneventoBresciaCasertanaCataniaCesenaFrosinoneLatinaLecceLivornoMonzaNocerinaPalermoParmaPerugiaPescaraPordenonePotenzaRegginaSalernitanaTernanaTrapaniTurrisVeneziaVirtus Entella
Altri canali Serie BSerie CChampions LeagueFantacalcioNazionalieSports
tmw / monza / Primo Piano
Brescianini: dalla presenza in A alla stagione con l'Entella. Ecco chi è il giovane rossonero
mercoledì 09 giugno 2021 15:20Primo Piano
di Emanuele Dell'Anna
per Tuttomonza.it

Brescianini: dalla presenza in A alla stagione con l'Entella. Ecco chi è il giovane rossonero

Il neo arrivato in casa Monza Marco Brescianini è un 21enne del Milan, dalla provincia di Bergamo, che si è appena immesso nella corsia dei professionisti.

Proprio così, Brescianini ha giocato fra i professionisti a partire da quest'anno, con la Virtus Entella in Serie B realizzando anche 2 gol contro Reggiana e Venezia, e 2 assist, contro Pisa e Chievo. Il giovane bergamasco, per quello che conta, vanta anche 26' minuti di gioco in Serie A con la maglia del Milan contro il Cagliari, gara vinta 3-0 dai rossoneri.

E' puramente un centrocampista, con caratteristiche più difensive che offensive, quindi anche come mediano o in casi estremi anche come difensore centrale. Alto quasi 1.90 è un mancino di natura.

Come abbiamo già anticipato qui su Tuttomonza, viene dal vivaio del Milan e arriva in prestito. Brescianini è in continua crescita difatti è anche sotto l'occhio della Nazionale, con cui ha fatto anche un presenza con l'Under20, seppur in panchina, contro il San Marino il 6 giugno scorso.

TUTTOmercatoWEB.com: notizie di calcio e calciomercato
Editor: TC&C srl web content publisher since 1994
Testata giornalistica Aut.Trib.di Arezzo n. 13/05 del 10/11/2005
Direttore Responsabile: Michele Criscitiello

Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione n. 18246

Copyright © 2000-2021 - TUTTOmercatoWEB.com ®
Tutti i diritti riservati

P.IVA 01488100510

TMW Radio
TMW News
TMW Magazine
TMW Mob Calcio 2000