
Unica Calcio Monza: questa sera gli ex biancorossi Barillà e Cavallo
Alle 17:30 torna l'appuntamento settimanale con Unica Calcio Monza, la trasmissione realizzata con la nostra redazione.
Approfondiremo l'amaro post Monza-Juventus che ha iniziato il dicembre di fuoco biancorosso, con le parole dei protagonisti, le pagelle e discussioni.
In collegamento avremo l'ex Antonino Barillà con cui parleremo di Monza e dei suoi ex compagni come Di Gregorio, Colpani e Dany Mota.
Focus sulle realtà del nostro territorio con la ProSport Arcore, società di calcio e pallacanestro che ha festeggiato i suoi primi vent'anni di esistenza: in studio il presidente Biagio Breglia e il direttore (nonché coach) Massimo Vitali.
Ci proietteremo infine verso la sfida contro il Genoa di domenica prossima parlandone con un'altro ex biancorosso come Luca Cavallo e il giornalista Alessandro Legnazzi del sito PianetaGenoa1893.net .







