Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / monza / Primo Piano
Juventus, mani sul futuro: ecco il tuffo su Di GregorioTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
giovedì 22 febbraio 2024, 06:42Primo Piano
di Roberto Sabatino
per Tuttomonza.it

Juventus, mani sul futuro: ecco il tuffo su Di Gregorio

Prima pagina dell'edizione odierna de "La Gazzetta dello Sport" dedicata alla Juventus che ha puntato com decisione Michele Di Gregorio per la prossima stagione.

Il portiere del Monza, autore dell'ennesima stagione super con undici clean sheet finora, ha già ricevuto un sondaggio bianconero come riporta il giornalista Andrea Ramazzotti. A Torino guardano al futuro post Szczesny, ipotizzando per la prossima stagione 2024/2025 di avere Di Gregorio come vice del polacco, e tra due anni promuoverlo a titolare. A meno che nei prossimi mesi col polacco non si decida di chiudere il rapporto.

DiGre, come riporta sempre la rosea, è lusingato dall'interessamento della Juventus perché rappresenta lo step successivo che vuole concedere alla sua carriera dopo quattro anni di Monza. I rapporti tra le due società sono ottimi, non è escluso qualche inserimento di giocatori graditi ai biancorossi l'estate prossima. La Juventus deve comunque superare la concorrenza di Napoli e Roma su tutte.