Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / monza / Primo Piano
Nesta in conferenza stampa: "Contento dei ragazzi. In campionato..."TUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
sabato 10 agosto 2024, 00:48Primo Piano
di Filippo Pelucchi
per Tuttomonza.it

Nesta in conferenza stampa: "Contento dei ragazzi. In campionato..."

Così Alessandro Nesta nella conferenza stampa dopo la partita di Coppa Italia vinta col Sudtirol ai calci di rigore: "Possiamo migliorare molto sullo sviluppo del gioco, ma sono contento di come sta la squadra in questo momento della stagione. In campionato dovremo accelerare. Per me possiamo giocare anche così, se il mercato porterà qualcosa di nuovo bene, altrimenti saremo pronti a battagliare e a fare il nostro campionato".

Aggiunge su Petagna e sul Monza dell'anno scorso: "Petagna è un ottimo giocatore. Credo in lui e che ci darà una mano, però possiamo migliorare a livello di conoscenze negli ultimi metri. Siamo arrivati tante volte nella loro area, dobbiamo e vogliamo fare di più. Il ritmo è questo, è basso ma so che è normale". 

Su Pizzignacco, eroe della serata col rigore parato: "Dobbiamo avere calma nei giudizi, è un ragazzo che deve crescere e che si farà". 

Infine su Bondo, il mister dichiara: "Se dovessi paragonarlo a qualcuno, direi a Gattuso, è un giocatore che ci dà equilibrio e che ci permette di mettere qualcosa di offensivo, ha gamba e lo conoscevo già prima. Devo dire che è stata una piacevole sorpresa per me".