Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / monza / Primo Piano
Monza, un clamoroso ritorno per l'attacco? Ecco l'indiscrezioneTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
venerdì 6 settembre 2024, 20:00Primo Piano
di Roberto Sabatino
per Tuttomonza.it

Monza, un clamoroso ritorno per l'attacco? Ecco l'indiscrezione

Il Monza cerca gol pesanti dal suo attacco per centrare l'obiettivo salvezza con mister Nesta: è tornato ed ha fatto subito centro Milan Djuric, che però non è mai stato un bomber da doppia cifra. Le alternative? Andrea Petagna e Mirko Maric, altri che non garantiscono caterve di reti.

La redazione di Calciomercato.it lancia la possibile indiscrezione legata al ritorno di Mario Balotelli al Monza. Il giocatore, attualmente svincolato dopo l'accordo scaduto con l'Adana in Turchia, si sta allenando da solo a Castegnato in attesa di un'offerta.

I rumors lo volevano in Brasile e poi in Arabia Saudita, ma proposte concrete al suo agente non sono ancora arrivate. Così l'idea per cui Adriano Galliani, che lo portò prima al Milan e poi proprio al Monza nel dicembre 2020, lo potrebbe richiamare in Brianza dove ha segnato 6 gol in 14 partite tra Serie B e playoff con mister Brocchi in sei mesi.