Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre alessandriaascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / napoli / I fatti del giorno
Disservizi DAZN, la Vezzali montiora e l'emittente rimborsa gli utentiTUTTO mercato WEB
© foto di Alessandro Garofalo/Image Sport
sabato 25 settembre 2021, 00:34I fatti del giorno
di Luca Bargellini

Disservizi DAZN, la Vezzali montiora e l'emittente rimborsa gli utenti

Continuano a far parlare i disservizi di DAZN, piattaforma streaming che ha acquistato i diritti della Serie A per il triennio 2021-2024. Giovedì, in occasione delle gare Torino-Lazio e Sampdoria-Napoli valide per la quinta giornata di campionato, numerosi utenti non sono stati in grado di usufruire del servizio, dando vita ad uno tzunami di proteste via social.

"La situazione ci è stata posta subito all’attenzione da quando si è riscontrata la problematica - ha spiegato Valentina Vezzali sottosegretaria allo Sport -. Sicuramente stiamo monitorando la situazione perché possa risolversi tutto a vantaggio degli utenti".

Nella scorse ore, poi, è arrivata la risposta ufficiale di DAZN attraverso una nota diffusa alla stampa: "Tutti i clienti impattati ovvero coloro che non sono riusciti ad accedere all'APP fino al ripristino del servizio - si legge -, potranno usufruire di un mese di visione senza ulteriori costi aggiuntivi".