Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroeSportsFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A AtalantaBolognaCremoneseEmpoliFiorentinaHellas VeronaInterJuventusLazioLecceMilanMonzaNapoliRomaSalernitanaSampdoriaSassuoloSpeziaTorinoUdinese
Canali altre squadre AlessandriaAscoliAvellinoBariBeneventoBresciaCagliariCasertanaCesenaFrosinoneGenoaLatinaLivornoMonzaNocerinaPalermoParmaPerugiaPescaraPordenonePotenzaRegginaTernanaTurrisVenezia
Altri canali Serie BSerie CChampions LeagueFantacalcioNazionalieSportsStatisticheStazione di sosta
tmw / napoli / Serie A
Real Madrid, Courtois: "Ancelotti ci ha detto che avremmo vinto e ha avuto ragione"TUTTOmercatoWEB.com
© foto di www.imagephotoagency.it
domenica 29 maggio 2022, 00:37Serie A
di Andrea Piras

Real Madrid, Courtois: "Ancelotti ci ha detto che avremmo vinto e ha avuto ragione"

Il portiere del Real Madrid Thibaut Courtois ha parlato ai microfoni di Sky Sport dopo il successo in Champions contro il Liverpool: "Solo amore, felicità. Sono felice per tutto è davvero qualcosa di incredibile".

Che Champions è stata?
"Tutte le rimonte sono state incredibili. E' una sensazione incredibile. Per vincere anche questa finale contro una squadra molto forte che ha fatto una grande stagione in Inghilterra. Poter giocare e vincere una finale così è qualcosa di incredibile".

Casillas ha detto che non si ricorda di aver visto un portiere così determinante in una finale.
"Tante volte le finali finiscono 3-3 senza tante parate. Oggi ci sono state nove parate da parte mia, abbiamo fatto un gol e loro. E la partita si è decisa in questo modo. Oggi dovevo giocare alla lotteria perchè tutto ha girato bene".

Champions speciale?
"Credo che nessuno avesse mai potuto pensare che il Real vincesse un'altra Champions. Condividere questo momento con la mia famiglia è qualcosa di incredibile".

Cosa vi ha detto Ancelotti prima della partita?
"Che il Liverpool è una squadra molto forte ma che noi avremmo vinto. Ed è successo. Non è stata la nostra miglior partite ma abbiamo saputo soffrire e abbiamo vinto".

Era certo che avreste vinto?
"Alla fine ha avuto ragione ed è davvero incredibile".