Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre alessandriaascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / napoli / I fatti del giorno
Raspadori-Napoli e Pinamonti-Sassuolo: strada tracciata ma c'è bisogno di avvicinarsi ancoraTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
mercoledì 10 agosto 2022, 00:48I fatti del giorno
di Dimitri Conti

Raspadori-Napoli e Pinamonti-Sassuolo: strada tracciata ma c'è bisogno di avvicinarsi ancora

Giacomo Raspadori al Napoli e, di conseguenza, Andrea Pinamonti all'Inter. La doppia mossa di mercato è attesa per i prossimi giorni, ma la giornata appena andata in archivio non ha regalato sussulti particolari.

Per quanto riguarda il primo, ancora regna una distanza da colmare con la società campana, non intenzionata ad andare oltre quota 35 milioni di euro e alla ricerca anche di potenziali formule creative. La conferma della necessità di riaggiornarsi l'ha data il ds neroverde Carnevali.


Lo stesso dirigente, poi, ha anche aggiornato sulla situazione Pinamonti. Per il quale è ancora in piedi un doppio binario di discussione: non solo con l'Inter, c'è ancora da arrivare ad un accordo stabile e definitivo anche col calciatore.