Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / napoli / Serie A
Luis Alberto e Fabian Ruiz, storie opposte e finali di mercato diversi per gli spagnoliTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
mercoledì 17 agosto 2022, 21:00Serie A
di Marco Conterio

Luis Alberto e Fabian Ruiz, storie opposte e finali di mercato diversi per gli spagnoli

Da partente quasi sicuro, a possibile perno del nuovo progetto della Lazio l'uno. Da perno del nuovo corso azzurro a separato in casa il secondo. Luis Alberto e Fabian Ruiz hanno avuto storie opposte e finali presumibilmente diversi. Perché il primo sembrava destinato a salutare la Lazio, per ricongiungersi con la squadra che lo ha lanciato.

Il Siviglia. "Incitava tutti? Vuol dire che si sta sentendo di nuovo uno di noi", ha detto Maurizio Sarri che è pronto nuovamente a renderlo centrale nel progetto Lazio dopo che è rimasto di fatto fuori nelle ultime settimane.

Diversa la storia di Fabian Ruiz perché la decisione del club di Aurelio De Laurentiis sembra maturata. Non farà parte del gruppo squadra ma sarà come un separato in casa in attesa della fumata bianca col Paris Saint-Germain. Da parte degli azzurri c'è la luce verde al trasferimento, il giocatore sta ancora trattando l'ingaggio ma domani farà le visite Tanguy Ndombelé in arrivo dal Tottenham e Ruiz è fuori dal progetto di Luciano Spalletti.