Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre alessandriaascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / napoli / Serie A
Di Lorenzo: "Napoli-Juve ha determinato lo Scudetto. Dopo la sosta tutti si aspettavano un flop"TUTTOmercatoWEB.com
© foto di www.imagephotoagency.it
domenica 4 giugno 2023, 15:04Serie A
di Giacomo Iacobellis

Di Lorenzo: "Napoli-Juve ha determinato lo Scudetto. Dopo la sosta tutti si aspettavano un flop"

Giovanni Di Lorenzo, capitano del Napoli, è intervenuto ai microfoni di DAZN in uno speciale per la vittoria dello Scudetto: "La cosa che mi ha fatto più piacere è aver ricevuto l'approvazione dei miei compagni a essere capitano. Ho ringraziato il mister per la scelta, ma anche i miei compagni, e ho detto loro che avrei cercato di rappresentare al meglio lo spogliatoio".

Su Osimhen: "Victor è un attaccante incredibile, è forte di testa, ha velocità".


Sul campionato: "Dopo la sosta tutti aspettavano che noi facessimo un percorso deludente, invece c'è stata una sola sconfitta per poi reagire come all'inizio".

Su Napoli-Juve 5-1: "È stata una vittoria che ha determinato tutto il campionato perché abbiamo tenuto a distanza la Juventus che poteva arrivare a -4. A Napoli l'umore di tutta la città dipende dal nostro risultato, è una gran responsabilità".