Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre alessandriaascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / napoli / Serie A
Boninsegna su Napoli-Inter: "Si confrontano due squadre forti. Sarà un match apertissimo"TUTTO mercato WEB
© foto di Matteo Bursi
domenica 3 dicembre 2023, 18:34Serie A
di Andrea Piras

Boninsegna su Napoli-Inter: "Si confrontano due squadre forti. Sarà un match apertissimo"

Roberto Boninsegna intervistato dall'edizione odierna de La Repubblica ha parlato del match che si giocherà questa sera al "Maradona" fra il Napoli di Walter Mazzarri e l'Inter di Simone Inzaghi: "Si confrontano due squadre forti: una con lo scudetto in petto e l’altra candidata a cucirselo sulla maglia la prossima stagione. Inter favorita? Per niente! Match apertissimo. Da tripla, si diceva una volta.

Il Napoli ha tutto per rimontare e tornare in gioco per lo scudetto, ha una formazione di primissimo piano e dalle altissime qualità.

Mazzarri è un ottima scelta. È bravo e gira e rigira poi, fortunatamente, si torna sempre ai tecnici italiani che sono i migliori al mondo. Vedrete, saprà dare quel che sinora è mancato".