Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / napoli / Rassegna stampa
Fabio Cannavaro, torna ad allenare? Il Mattino: "Spunta l'ipotesi Corea del Sud"TUTTO mercato WEB
sabato 24 febbraio 2024, 09:23Rassegna stampa
di Filippo D'Angelo

Fabio Cannavaro, torna ad allenare? Il Mattino: "Spunta l'ipotesi Corea del Sud"

Fabio Cannavaro potrebbe tornare presto ad allenare. Come riportato anche dal quotidiano Il Mattino, l'ex difensore ha appena ricevuto un nuovo invito dall'Asia per ripartire dopo la fine dell'esperienza a Benevento. Cannavaro infatti è finito nel mirino della Corea del Sud, che dopo la delusione in Coppa d'Asia hanno deciso di esonerare Jurgen Klinsmann.

Dopo esser stato vicino al Besiktas e alla Polonia, l'ex difensore ha ricevuto anche la proposta della nazionale sudcoreana.

L'idea è sicuramente da valutare in queste settimane, prima che l'ex Napoli parta per una tournée negli Stati Uniti dove farà da testimonial per due amichevoli che l'Italia affronterà tra il 21 e il 24 marzo contro Venezuela ed Ecuador. Fabio avrebbe sicuramente accettato anche di far parte dello staff dell'Italia ma al momento quest'opzione non è prevista. Cannavaro, dunque, potrebbe rivedersi presto su una panchina benché dall'altra parte del mondo.