Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / napoli / Serie A
Napoli-Juventus, altro pienone al "Maradona": domani sera attesi più di 50mila spettatoriTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
sabato 2 marzo 2024, 10:38Serie A
di Andrea Piras

Napoli-Juventus, altro pienone al "Maradona": domani sera attesi più di 50mila spettatori

Vigilia di big match al "Maradona". Domani sera la domenica calcistica sarà chiusa dalla sfida fra Napoli e Juventus, da sempre molto attesa e che regalerà sicuramente delle belle sorprese. Gli azzurri di Calzona sono reduci dalla vittoria nel recupero di campionato sul campo del Sassuolo per 6-1 mentre i bianconeri, incalzati al secondo posto dal Milan vittorioso ieri contro la Lazio, hanno superato il Frosinone con un gol all'ultima curva di Rugani domenica scorsa. Obiettivi differenti ma voglia di vincere uguale.

"Maradona" esaurito
E l'impianto partenopeo traboccherà come sempre d'amore per il colore azzurro anche domani sera. Come riporta l'edizione odierna del Corriere dello Sport si ci aspetta un nuovo pienone sulle gradinate del "Maradona". Lo stadio infatti sarà soldout con oltre 50mila spettatori presenti. Una voglia di Napoli che era iniziata già prima dello show del Mapei Stadium ma che dopo mercoledì è subito l'accelerata definitiva.


La media casalinga
A testimoniare il fatto che il pubblico sarebbe accorso comunque in massa ad assistere al match fra i campioni d'Italia e i bianconeri di Massimiliano Allegri i numeri di questa stagione. Malgrado un campionato altalenante e intriso di difficoltà gli spettatori in media sono sempre stati intorno ai 46mila per le gare casalinghe.