Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroCalendariEuro 2024
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / napoli / Serie A
Lecce, Sticchi Damiani: "Krstovic e Gendrey? Nessuna trattativa col Napoli"TUTTO mercato WEB
© foto di Federico De Luca 2023
venerdì 24 maggio 2024, 00:23Serie A
di Daniel Uccellieri

Lecce, Sticchi Damiani: "Krstovic e Gendrey? Nessuna trattativa col Napoli"

Saverio Sticchi Damiani, presidente del Lecce, è intervenuto ai microfoni di Calcio Napoli 24 Live, trasmissione in onda su CalcioNapoli24 TV. Queste le parole riportate da CN24:

"Quest'anno le difficoltà erano tante. Molti pronostici ci avevano indicate tra le squadre sicure retrocesse. Questo perché non si conoscevano i calciatori su cui questa società aveva puntato. Calciatori giovani e di proprietà del club: perché questa è la nostra filosofia. Non una politica di prestiti ma lavorare su calciatori di proprietà: questo fa si che ci presentiamo alla partenza con giocatori poco noti. Quindi gli addetti ai lavori ci danno per spacciati ed invece per il secondo anno ci siamo salvati, raggiungendo anche un buon risultato sul piano economico. Siamo una bella realtà in Serie A. Cerchiamo di costruire talenti tramite il settore giovanile che lo scorso anno ha vinto lo scudetto. Poi andiamo su mercati meno battuti e meno frequentati, da acquisire a titolo definitivo, senza riconoscere ingaggi faraonici. Investiamo invece sui cartellini".


Corvino?
"L'ho voluto fortemente 4 anni fa a Lecce, è tornato a casa sua. Abbiamo un rapporto di profonda amicizia. Si tratta di uno dei migliori direttori sportivi in Italia".

Krstovic e Gendrey?
"Entrambi hanno fatto una buona stagione, sono giovani ma non ho conoscenza di trattative né col Napoli né con altri. Noi vogliamo trattenerli per la prossima stagione, dove abbiamo un appuntamento storico a cui tengo: ovvero la terza salvezza consecutiva, mai riuscita nella storia del club. Dorgu? Io non ho ricevuto nulla".