Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroCalendariEuro 2024
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / napoli / Serie A
Incoccciati sul Napoli: "Con Ancelotti non andò lontano, curioso del rapporto Conte-società"TUTTO mercato WEB
venerdì 21 giugno 2024, 18:08Serie A
di Paolo Lora Lamia

Incoccciati sul Napoli: "Con Ancelotti non andò lontano, curioso del rapporto Conte-società"

Giuseppe Incocciati, ex attaccante che in carriere ha vestito anche la maglia del Napoli e ora allenatore, ha rilasciato un’intervista a Radio Goal, in diretta su Kiss Kiss Napoli, riguardo al nuovo ciclo partenopeo targato Antonio Conte: "Non sono convinto che Kvaratskhelia e Raspadori possano essere funzionali a giocare insieme ad un attaccante come Lukaku, in fondo sono abituati ad un centravanti come Osimhen. Siamo in una fase interlocutoria, rimane la curiosità di capire quali sono le sinergie tra Conte e le prospettive della società.

I nomi che emergono - prosegue Incocciati - non danno molto entusiasmo, ma peggio di ciò che è stato fatto quest’anno non si può fare.

Anni fa fu preso Ancelotti e non si raccolse più di tanto, ma sono certo che il Napoli farà un’ottima campagna acquisti e tornerà protagonista. Bisogna aspettare ancora un po’ per dare un vero e proprio giudizio".