Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / napoli / Rassegna stampa
Napoli, Conte insiste con Di Lorenzo. Ma ognuno rimane sulle proprie posizioniTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
domenica 23 giugno 2024, 08:33Rassegna stampa
di Patrick Iannarelli

Napoli, Conte insiste con Di Lorenzo. Ma ognuno rimane sulle proprie posizioni

Un nuovo confronto telefonico dopo la partita con la Spagna, una chiacchierata per ribadire le proprie posizioni. A spiegare la situazione tra il Napoli e Giovanni Di Lorenzo è stato il Corriere dello Sport che, nell'edizione odierna, ha svelato un interessante retroscena: le parti si sono sentite nei giorni scorsi per ribadire le proprie posizioni: "Il capitano del Napoli ha espresso di nuovo la sua volontà - si legge -, quella di andare via, di ripartire da un'altra squadra non appena si concluderà l'Europeo e sarà tempo di pensare solo al mercato. Conte, invece, lo ha blindato per l'ennesima volta, gli ha ricordato la sua importanza all'interno del progetto tecnico, lo ritiene indispensabile in difesa e nello spogliatoio, lo considera uno degli incedibili ai quali è impossibile rinunciare".

Quali saranno le prossime mosse? La linea del Napoli è abbastanza chiara, il giocatore non verrà ceduto e rimane al centro del progetto di Antonio Conte, che martedì verrà presentato ufficialmente alla stampa.

Il concetto è stato ribadito anche all'agente del giocatore, Mario Giuffredi, nell'incontro di due settimane fa in cui era presente anche il ds Manna. Quando terminerà l'Europeo degli azzurri le parti si aggiorneranno di nuovo per trovare una soluzione che possa andar bene a tutti.