Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroCalendariEuro 2024
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / napoli / Serie A
Giuffredi: "Gaetano e Mario Rui? Ne parliamo durante il ritiro. Politano resta a Napoli"TUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
martedì 25 giugno 2024, 22:08Serie A
di Tommaso Bonan

Giuffredi: "Gaetano e Mario Rui? Ne parliamo durante il ritiro. Politano resta a Napoli"

Con il ritorno a Napoli di Antonio Conte - che domani sarà presentato alla stampa - entra nel vivo anche il mercato degli azzurri. Pochi minuti dopo l'arrivo del nuovo allenatore all'hotel in pieno centro che lo ospiterà, l'ex Tottenham è stato raggiunto dal presidente Aurelio De Laurentiis e dall'agente di Giovanni Di Lorenzo Mario Giuffredi. Presente anche il nuovo ds Manna. Un incontro positivo (al quale Conte non ha partecipato) dal quale sono arrivati segnali di disgelo: le parti si riaggiorneranno continuando a lavorare.

L'altra notizia riguarda Michael Folorunsho, il centrocampista classe 1998 rivelazione dell’ultima stagione col Verona e adesso impegnato con l'Italia all'Europeo di Germania. Il club azzurro ha trovato un accordo con lo stesso agente Giuffredi, per blindare il classe 1998 con il rinnovo di contratto fino al 2029.


Al termine del vertice di mercato, lo stesso Giuffredi ha parlato così a Sky Sport: "Abbiamo parlato di Folorunsho trovando quasi l'accordo. Di Di Lorenzo preferisco non parlare perché lui è impegnato con l'Europeo e vuole stare sereno, la società conosce il mio pensiero. Gaetano e Mario Rui? Ne parliamo durante il ritiro. Politano resta".