Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroMondiale per ClubCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomocremonesefiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilannapoliparmapisaromasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali mondiale per clubserie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche
tmw / napoli / Serie A
Napoli-Everton, accordo per Lindstrom. Si lavora per definire i dettagli con il giocatoreTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
venerdì 19 luglio 2024, 10:23Serie A
di Tommaso Bonan

Napoli-Everton, accordo per Lindstrom. Si lavora per definire i dettagli con il giocatore

Intesa raggiunta tra il Napoli e l’Everton per Jesper Lindstrom. Il giocatore - conferma infatti Sky Sport - potrebbe infatti trasferirsi in Inghilterra e far tappa in Premier League la prossima stagione. L’accordo è stato trovato sulla base di un prestito oneroso con diritto di riscatto. Da sistemare gli ultimi dettagli tra il giocatore e il club inglese per la chiusura totale dell'operazione. Arrivato al Napoli nel corso della scorsa stagione, sono 29 le partite disputate dall’esterno danese con la maglia azzurra in tutte le competizioni.

Intanto, nella giornata di ieri, Antonio Conte ha parlato alla Rai, rispondendo anche a una domanda sulle candidate allo Scudetto: "Anche quando si vince si devono fare sempre delle valutazioni per capire cosa si può migliorare, a volte la vittoria copre tante magagne, invece bisogna essere obiettivi e capire dove migliorare per continuare a essere competitivi e vincenti. Così come nella sconfitta devi essere bravo a tenere le cose buone e a buttare quello che si deve buttare".


L'allenatore salentino si è soffermato anche sul fatto che il Napoli quest'anno non dovrà disputare le coppe europee e quindi potrà beneficiare della settimana-tipo quasi sempre. Un vantaggio o uno svantaggio? Conte risponde così: "C'è un vantaggio e uno svantaggio. Puoi lavorare tutta la settimana ma non fai una rosa competitiva come la Champions. Ma di sicuro serve una rosa buona, questo è fuori ogni dubbio. Il prossimo step è fare valutazioni in campo, capire chi rimane a Napoli e chi invece è giusto vada a giocare da altre parti".