
Napoli, ag. Gaetano: "Stiamo lavorando per dare una definizione di una possibile destinazione"
Mario Giuffredi, agente di Gianluca Gaetano, Di Lorenzo, Politano, Mario Rui e Folorunsho, ha rilasciato un’intervista a Radio Goal, in diretta su Kiss Kiss Napoli per parlare del centrocampista in odore di addio: "Non c’è una squadra dove oggi è in procinto di andare, da pochi giorni abbiamo saputo qual è la scelta del mister e stiamo lavorando per dare una definizione di una possibile destinazione".
Sulle tracce di Gaetano c'è il Cagliari, club in cui il calciatore campano ha giocato con ottimi risultati negli ultimi mesi. La società del presidente Giulini è pronta a fare un investimento per lui, ma la prima proposta è lontana dalle richieste del Napoli, circa otto milioni di euro più bonus. Del calciomercato del Napoli ne ha parlato nelle scorse ore ai microfoni di 'TMW Radio' il giornalista Xavier Jacobelli. Queste le sue dichiarazioni sul futuro di Victor Osimhen: "L'impressione è che comunque non rimarrà al Napoli. Lukaku ormai aspetta solo un cenno per arrivare. 10 mln di ingaggio per Osimhen poi è esorbitante per il club, che lo aveva fatto proprio per una cessione futura. Credo che il PSG si interessi eccome al calciatore, c'è un muro che è la clausola rescissoria. Più passa il tempo e più il Napoli potrebbe diminuire la sua richiesta, abbassando la cifra".
Poi sulle valutazioni di Antonio Conte ha aggiunto: "Conte è troppo navigato per non dire sempre le cose giuste al momento giusto. Si è reso conto dell'entusiasmo che ha suscitato il suo arrivo, ma vuole far capire che non è lui quello che riporta così il Napoli in pole per il titolo. E' realista".
Altre notizie
Ultime dai canali








Primo piano