Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche
tmw / napoli / Serie A
Anche Oriali festeggia lo scudetto del Napoli: "Dedicato a voi tifosi, mi avete accolto con affetto"TUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
Oggi alle 10:53Serie A
di Tommaso Bonan

Anche Oriali festeggia lo scudetto del Napoli: "Dedicato a voi tifosi, mi avete accolto con affetto"

Napoli forza quattro. Con lo scudetto conquistato dalla squadra guidata da Antonio Conte, la società azzurra torna a vincere il tricolore per la quarta volta nella sua storia, la seconda nel giro di tre anni. 2-0 il risultato della sfida decisiva giocata contro il Cagliari al Maradona, i cui protagonisti sono stati gli uomini simbolo di questo scudetto: Scott McTominay, a segno con una semirovesciata da urlo al 42', e Romelu Lukaku, autore di un'inarrestabile azione personale al 50'.

A nulla è valsa la vittoria dell'Inter a Como, il titolo va ancora una volta a una squadra allenata da mister Antonio Conte.

Alla festa sul campo, in occasione della premiazione, era presente anche Lele Oriali storico collaboratore di Antonio Conte e uno dei leader silenziosi del gruppo azzurro: "Sono felicissimo veramente, questo successo è dedicato soprattutto a voi: a Napoli, ai napoletani, che mi avete accolto con tanto affetto e sono proprio contento di avervi ripagato così. Grazie di cuore", le parole di Lele Oriali durante la festa al Maradona.