Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / napoli / Serie A
Napoli, Mazzocchi: "Quest'anno siamo davvero fortunati a lavorare con mister Conte"TUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
ieri alle 22:30Serie A
di Andrea Piras

Napoli, Mazzocchi: "Quest'anno siamo davvero fortunati a lavorare con mister Conte"

Nel corso dell'intervista concessa ai microfoni di Radio CRC, il difensore del Napoli Pasquale Mazzocchi ha parlato del campionato in corso: "Quest'anno siamo davvero fortunati a lavorare con mister Conte perché sta ampliando il nostro bagaglio di esperienza. Ogni giorno cerco di imparare un movimento nuovo e mi sento molto cresciuto grazie a lui. Terzino o quinto? Io per le mie caratteristiche preferisco giocare come quinto, però per la squadra sono a disposizione per tutto.

Ultimi tre passi? Stiamo vivendo questa situazione con la giusta serenità, ma con la consapevolezza che ci giochiamo qualcosa di importante e unico. Il mister sta cercando in tutti i modi di farci capire che non saranno partite facile. Sulla carta per un tifoso possono sembrare partite semplici, ma abbiamo visto anche a Lecce che non è così. Ogni giorno cerchiamo di raggrupparci e stare concentrati nella maniera giusta ed avere tutte le energie necessarie per affrontare queste gare.


Napoli-Genoa? Penso che ogni squadra che viene qui in questo momento vorrebbe fare il colpo dell'anno, ma dobbiamo farci trovare preparati, insieme al nostro pubblico che ci darà una grande mano, e cercare di portare a casa un risultato che ci servirebbe tantissimo".

Leggi l'intervista a Pasquale Mazzocchi