
Napoli, prima giornata di test fisici a Castel Volturno: presenti solo 14 calciatori
Il Napoli ha dato ufficialmente il via alla nuova stagione con la prima sessione di test fisici a Castel Volturno, preludio al ritiro di Dimaro che comincerà tra tre giorni, con la partenza della squadra prevista per la mattinata di giovedì e l'arrivo in Trentino fissato al primo pomeriggio dello stesso giorno.
Il primo allenamento ufficiale, quando la squadra sarà ancora in terra campana, è previsto per mercoledì, mentre giovedì la squadra raggiungerà Dimaro per la prima seduta pubblica allo stadio di Carciato, in Val di Sole. Ma chi era presente oggi a Castel Volturno? Lo racconta il Napoli facendo una ricostruzione di questo primo giorno al Training Center:
"Comincia ufficialmente la stagione dei campioni di Italia. Il primo gruppo di lavoro, composto da Buongiorno, Cajuste, Cheddira, Contini, Folorunsho, Hasa, Lindstrom, Marianucci, Mazzocchi, Obaretin, Sgarbi, Turi, Vergara e Zerbin, si è ritrovato al SSC Napoli Training Center per svolgere i test medici e fisici. Assente Victor Osimhen, che ha inviato un certificato medico".
Altre notizie
Ultime dai canali








Primo piano