
Napoli, -2 dal ritiro. Il Mattino titola in prima pagina: "De Bruyne, tocca a te"
Nella prima pagina di oggi, Il Mattino dedica il consueto spazio al calcio e in particolare alle vicende del Napoli. Il titolo scelto è il seguente: "Napoli, -2 dal ritiro: De Bruyne, tocca a te". Da giovedì a Dimaro: oggi Conte riabbraccia i campioni, Osimhen assente giustificato.
Comincia oggi l’avventura azzurra di Kevin De Bruyne. In attesa di presentarsi a Castel Volturno per i primi adempimenti, il campione belga arrivato domenica sera a Napoli s’è concesso un tour in barca con la moglie per scoprire subito la parte migliore della sua nuova città.
Più lontani, almeno al momento, due obiettivi di mercato e cioè Juanlu e Ndoye. Con il Siviglia non ci saranno ulteriori incontri in queste ore: il club andaluso ha nel frattempo riaccolto Juanlu che dopo le visite ieri è tornato pure in campo con il primo allenamento insieme ai compagni. Aspetta segnali da Napoli, ma la possibilità di vederlo a Dimaro diminuisce. Su Ndoye, l'ad del Bologna Fenucci dichiara: "Abbiamo in mente un valore di mercato ma preferisco non dirlo perché non abbiamo necessità di cedere il giocatore, poi ovviamente se mai arrivasse un'offerta di un valore fuori mercato la valuteremo. La nostra visione è che Ndoye il prossimo anno giochi nel Bologna: lui è tranquillissimo e a differenza di Beukema non ha avanzato alcuna richiesta".
Altre notizie
Ultime dai canali








Primo piano