Napoli, ecco Noa Lang: l'esterno arrivato a Villa Stuart per le visite mediche

Noa Lang è pronto per diventare un nuovo giocatore del Napoli. L'esterno offensivo olandese proveniente dal PSV è infatti arrivato in questi minuti a Villa Stuart, a Roma, per sostenere le visite mediche per conto del club azzurro. Una volta terminato l'iter degli esami, Lang potrà finalmente firmare il suo nuovo contratto con il club di Aurelio De Laurentiis.
Il suo nome era emerso in casa Napoli già nei giorni della cessione di Kvaratskhelia al PSG, ma in quel momento il ds Giovanni Manna decise di non affondare il colpo. Oggi le prospettive erano diverse e nelle ultime settimane l'uomo mercato del Napoli ha lavorato ai fianchi il club olandese trovando subito l'apertura del giocatore e strappando poi l'accordo per il cartellino sulla base di una parte fissa da 25 milioni di euro a cui aggiungere eventuali altri 3 milioni di bonus futuri. Per il giocatore, invece, già pronto un contratto che avrà durata quinquennale.
Oltre a Lang, il Napoli nelle scorse ore ha chiuso anche per l'arrivo di Sam Beukema dal Bologna, col difensore che è atteso in città nella giornata di domani per poi partire giovedì per il ritiro di Dimaro insieme al resto della squadra allenata da Antonio Conte.
