
Napoli vicino a Lucca, ora Darwin Nunez che fa? L'Arabia Saudita ci riprova
Darwin Nunez ha aspettato per un mese il Napoli, ma alla fine il club partenopeo ha preferito chiudere per Lorenzo Lucca. Secondo quanto riportato da Fabrizio Romano, ora le principali società della Saudi Pro League hanno iniziato a cercare di capire l'eventuale fattibilità dell'operazione. Primi approcci dunque provenienti dall'Asia per il classe '99 ex Benfica.
Il 26enne era stato già cercato durante la sessione di trasferimenti invernale a gennaio, ma alla fine l'affare non andò in Porto. Il suo contratto con il Liverpool scadrà il 30 giugno 2028 e dunque gli inglesi non fanno sconti a nessuno. In carriera vanta 143 presenze e 40 gol con i Reds, 85 gettoni e 48 reti con il Benfica, 32 apparizioni e 16 centri con l'Almeria e 22 partite e 4 gol con il Penarol. Con la Nazionale è sceso in campo 35 volte, segnando 13 reti. Sono 14 invece le sfide affrontate con l'Under 20, con 4 gol all'attivo.
Nel suo palmares ci sono 2 campionati uruguaiani, un Community Shield, una Carabao Cup e una Premier League. La sua volontà era quella di iniziare una nuova avventura in Serie A, ma purtroppo per lui al momento questa sembra essere un'ipotesi davvero molto complicata.
Altre notizie
Ultime dai canali








Primo piano