
Napoli, può essere alzata l'offerta per Ndoye fino a 37 milioni. Il Bologna ne chiede 40
Nelle prossime ore l'offerta per Dan Ndoye può essere alzata dal Napoli. Arrivando vicini alla cifra che il Bologna sta chiedendo, al netto della cessione di Beukema e dalle proposte che stanno arrivando per il colombiano Lucumi. Difficile pensare a una totale rivisitazione della retroguardia, anche se lo svizzero ha informato il Bologna delle intenzioni di giocare ai massimi livelli, cosa che Antonio Conte gli permetterebbe di fare.
Quindi con i bonus può arrivare una proposta intorno ai 37 milioni di euro. Il Bologna a quel punto dovrà decidere se accettare oppure continuare sulla propria linea, spedendo la palla più in là. Del resto l'amministratore delegato Fenucci era stato chiaro in conferenza stampa. "Sotto il profilo finanziario ora non abbiamo la necessità di fare altre cessioni e ci potremmo fermare qui, a meno di situazioni che verranno a crearsi ma che non possiamo prevedere. La nostra visione è che Ndoye il prossimo anno giochi nel Bologna: lui è tranquillissimo e a differenza di Beukema non ha avanzato alcuna richiesta".
"Una cifra? È un gioco che non mi interessa. Per adesso avevamo come tutti la necessità di fare un'operazione e l'abbiamo fatta. Per Ndoye abbiamo in mente un valore di mercato ma preferisco non dirlo perché non abbiamo necessità di cedere il giocatore, poi ovviamente se mai arrivasse un'offerta di un valore fuori mercato la valuteremo.
Altre notizie
Ultime dai canali








Primo piano