
Napoli, la seconda è quella buona: battuto il Catanzaro 2-1. Corriere di Napoli: "KDB incanta"
Dopo la battuta d’arresto all’esordio contro l’Arezzo, il Napoli trova la prima vittoria del precampionato battendo 2-1 il Catanzaro. I campioni d’Italia archiviano la pratica già nei primi dieci minuti: all’5’ Raspadori sblocca il punteggio su assist illuminante di Neres, e appena due minuti dopo Lorenzo Lucca si procura e trasforma un calcio di rigore, firmando il raddoppio. Nella restante parte del primo tempo è De Bruyne a illuminare la manovra, mentre Beukema colpisce un palo che nega il possibile tris.
Nella ripresa, Conte rivoluziona la squadra inserendo Lukaku, Marianucci, Spinazzola e diversi giovani. Il Catanzaro trova il gol del 2-1 al 49’ con il solito Iemmello, ma da lì in avanti è un monologo partenopeo. Coli Saco e Vergara creano numerose occasioni, senza però trovare la terza rete.
Ieri è stato anche il giorno di Vanja Milinkovic Savic. Il portiere ha svolto le visite mediche a Villa Stuart e in serata è arrivata l’ufficialità definitiva del suo trasferimento dal Torino al club partenopeo.
Articoli correlati
Altre notizie
Ultime dai canali






Primo piano