Colombo lascia la tournée asiatica del Milan. Lo aspetta il Genoa, tutte le cifre dell'affare

Con un mercato ancora in fase di evoluzione, il Milan di mister Massimiliano Allegri continua a lavorare nella tournée in Asia e Australia che vede i rossoneri impegnati in queste settimane. Archiviato il ko di Singapore contro l'Arsenal (1-0) e il prestigioso successo contro il Liverpool a Hong Kong (4-2), la prossima amichevole vedrà impegnato il Milan a Perth contro il Perth Glory (giovedì 31).
Colombo lascia la tournée - Nel frattempo, il mercato del Milan va avanti, sia in entrata che in uscita. Infatti, come riporta la redazione di milannews.it, Lorenzo Colombo ha lasciato ieri il ritiro del Milan in Asia, ed è diretto in Italia, dove poi firmerà il proprio nuovo contratto col Genoa dopo aver sostenuto le visite mediche.
Quanto paga il Genoa - L'operazione sarà finalizzata in prestito oneroso con diritto di riscatto che può diventare obbligo al raggiungimento della salvezza e a un certo numero di presenze e gol. In totale verranno versati circa 10 milioni di euro nelle casse del Milan.
Colombo in carriera vanta 43 presenze con l'Empoli, 35 con la SPAL, 34 con il Lecce, 25 con il Monza, 12 con la Cremonese e una con il Milan. Il 23enne tra i professionisti ha segnato 25 gol. A queste gare ci sono poi da aggiungere le 20 con l'Italia Under 21, quella con l'Under 20, quella con l'Under 19, le 20 con l'Under 17, quella con l'Under 16 e le 4 con l'Under 15, con 12 reti all'attivo.
