
Castellini sul dualismo fra Meret e Milinkovic-Savic: "Così si 'gufano' a vicenda"
L'ex portiere e preparatore dei portieri Luciano Castellini, ha rilasciato un'intervista a Radio Goal, in diretta su Radio Kiss Kiss Napoli ed ha parlato di alcuni temi caldi di casa azzurra.
A partire dal nuovo dualismo che il mercato condotto dal direttore sportivo Giovanni Manna ha portato fra i pali, con l'arrivo di Vanja Milinkovic-Savic a contendere il posto a Meret.
Ecco l'opinione di Castellini in merito ai due: "A me non piace il fatto che due portieri si debbano giocare il posto, si gufano a vicenda. Per esempio io soffrivo se avevo un concorrente serio. Io ho giocato con 39 di febbre e le dita rotte perché la mia prima regola era di non dare chances a nessuno". Poi si sofferma a parlare in particolare di Meret, che conosce bene e da molto tempo: "Lo allenai nelle nazionali giovanili, oggi è maturato e può imporsi anche a livello caratteriale. Milinkovic-Savic? Mi piace, è un portiere che ha fatto meglio dell'anno scorso in cui fece danni. Serve perché ha un gran calcio, arriva da area ad area di rigore con un rilancio".
Altre notizie
Ultime dai canali








Primo piano