
Non solo il Napoli, su Pinamonti si muove anche il Villarreal. Contatti intensificati
Andrea Pinamonti continua a essere un obiettivo per molti club, italiani e non. Secondo quanto raccolto da TMW, nelle ultime ore ci sta pensando il Napoli, che lo ha preso in considerazione dopo l’infortunio di Romelu Lukaku. Il classe ‘99 ha già lavorato con Antonio Conte ai tempi dell’Inter e spesso indica quella stagione come fondamentale perché, pur non giocando molto, ha imparato tanto dal tecnico salentino. I rapporti tra i due dunque sono molto buoni.
Chi sta intensificando i contatti per il centravanti del Sassuolo però è anche il Villarreal, che potrebbe puntarci per rinforzare l’attacco. Un’esperienza all’estero sarebbe comunque presa in considerazione dall’ex Genoa, che nel campionato concluso a maggio è andato in doppia cifra per la terza volta in carriera ed è desideroso di compiere un ulteriore step in avanti per crescere ancora. La valutazione dei neroverdi è intorno ai 20 milioni di euro, ma non è da escludere che si possa trovare un accordo anche a cifre leggermente inferiori. Questa è una settimana decisiva per il futuro del 26enne, visto che Carnevali preferirebbe avere un po’ di tempo per trovare il sostituto sul mercato.
Questo il comunicato con cui il Napoli ha fatto sapere dell'infortunio di Lukaku: "In seguito all'infortunio rimediato nel match contro l'Olympiacos, Romelu Lukaku si è sottoposto, presso il Pineta Grande Hospital, a esami strumentali che hanno evidenziato una lesione di alto grado del retto femorale della coscia sinistra. Il calciatore azzurro ha già iniziato l'iter riabilitativo e sarà sottoposto anche a consulenza chirurgica".
Altre notizie
Ultime dai canali








Primo piano