Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomocremonesefiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilannapoliparmapisaromasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali mondiale per clubserie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche

Napoli, brutte notizie: lesione di alto grado alla coscia per Lukaku. Il bollettino

Napoli, brutte notizie: lesione di alto grado alla coscia per Lukaku. Il bollettinoTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
Oggi alle 12:56Serie A
di Dimitri Conti

Il Napoli ha reso note le condizioni del proprio centravanti Romelu Lukaku dopo l'infortunio rimediato nell'amichevole contro l'Olympiacos.

Si legge nel bollettino del Napoli: "In seguito all'infortunio rimediato nel match contro l'Olympiacos, Romelu Lukaku si è sottoposto, presso il Pineta Grande Hospital, a esami strumentali che hanno evidenziato una lesione di alto grado del retto femorale della coscia sinistra. Il calciatore azzurro ha già iniziato l'iter riabilitativo e sarà sottoposto anche a consulenza chirurgica".

Inevitabile però che l'infortunio occorso a Lukaku vada a incidere anche sulle strategie di mercato del Napoli. Mister Conte ha Lorenzo Lucca come vice-Lukaku, il suo sostituto naturale, e per il campionato e la Champions (che arriverà a metà settembre), il rischio di ritrovarsi in emergenza è reale. Una prima punta, non essendoci più Raspadori e Simeone, sta per diventare un’esigenza e a 13 giorni dalla chiusura del mercato neanche semplice da garantirsi. I profili dei papabili cominciano già a sommarsi, nelle prossime ore sarà più semplice provare a comprendere chi possa essere il profilo giusto.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile