
L'Atletico Madrid piomba su Raspadori: sondaggio recente, il Napoli ha fissato il prezzo
L'Atletico Madrid ha messo nel mirino Giacomo Raspadori, attaccante classe 2000 del Napoli, reduce da una stagione importante culminata con la vittoria dello Scudetto sotto la guida di Antonio Conte. I Colchoneros hanno effettuato un sondaggio esplorativo per l'ex Sassuolo, che ha contribuito attivamente al successo azzurro in campionato, con cinque reti nel girone di ritorno, alcune delle quali anche decisive.
Il club partenopeo, dal canto suo, non ha intenzione di fare sconti e valuta il proprio gioiello non meno di 30 milioni di euro più 5 di bonus. Una cifra considerevole che, tuttavia, potrebbe essere limata in caso di trattativa serrata. L'impressione è che, se l'interesse dell'Atletico dovesse concretizzarsi in un'offerta ufficiale, si potrebbe trovare un'intesa attorno ai 25 milioni di euro più 5 di bonus.
Le prossime settimane saranno decisive per capire se il futuro di Raspadori sarà ancora all'ombra del Vesuvio o prenderà la direzione di Madrid. Una cosa è certa: l'Atetico è fortemente interessato. E per il Napoli Jack non è incedibile. A riferirlo è Sky Sport.
Altre notizie
Primo piano