
Napoli, chiusa la campagna abbonamenti: oltre 24 mila adesioni
Il Napoli, attraverso i suoi canali ufficiali, comunica la chiusura della Campagna Abbonamenti 2025/26. Nei giorni scorsi, il 98% degli aventi diritto ha esercitato la prelazione. Questa mattina sono stati esauriti anche i posti riservati ai nuovi abbonati. La quota complessiva degli abbonamenti sottoscritti è di oltre 24.000.
Nei prossimi giorni, si legge sul sito ufficiale del club campione d'Italia verranno comunicate le fasi di vendita e le modalità di acquisto dei biglietti per la prima gara interna della stagione, Napoli-Cagliari, in programma il 30 agosto 2025.
"Il Club - prosegue il comunicato stampa - desidera ringraziare le decine di migliaia di tifosi che questa mattina hanno tentato di sottoscrivere un abbonamento. La scelta, adottata ormai da tre stagioni, di fissare un tetto al numero di abbonamenti disponibili nasce dalla volontà di garantire al maggior numero possibile di sostenitori azzurri l’opportunità di assistere alle partite casalinghe della squadra. Vi aspettiamo tutti allo Stadio Diego Armando Maradona per un’altra stagione da vivere con voi al nostro fianco".
Altre notizie
Ultime dai canali







Primo piano