
Casertana, Bentivegna: "Pari col Napoli è frutto del nostro lavoro con il mister"
Accursio Bentivegna, attaccante della Casertana, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai canali ufficiali del club campano dopo il pareggio contro il Napoli in amichevole. Di seguito le sue parole.
Un test che ha dimostrato che il lavoro di questi giorni ha portato a una squadra compatta e con le idee chiare: “Sì, noi abbiamo messo in pratica quello che ci ha detto il mister e cerchiamo di farlo nel miglior modo possibile. Penso che anche oggi si è visto, quindi dobbiamo continuare così”.
La qualità di chi è arrivato quest’anno si è andata ad aggiungere a una squadra che lo scorso anno ha vissuto un momento abbastanza difficile. Si sta creando un nuovo gruppo? “Sì, si sta creando sia in campo che fuori dal campo, come si è potuto vedere anche oggi. Siamo tutti bravi ragazzi e questa è già una bella cosa”.
Il mister vi richiede tanto lavoro, sia in fase di costruzione sia nella pressione altissima. Voi esterni non potete fermarvi un attimo, come ti rivedi in questo modo di giocare? “Mi rivedo bene perché è quello che mi piace fare. È giusto dare intensità alle partite e agli allenamenti, perché poi ti dà modo di dare il meglio anche nelle partite di campionato e di Coppa Italia”.
Si dice sempre che il Girone C è un po’ più fisico: “Secondo me è sempre stato quello più difficile, ci sono squadre molto forti soprattutto quest’anno. Sicuramente sarà un campionato difficile, ma noi diremo la nostra”.






