
Pierpaolo Marino: "Napoli, peccato solo per Ndoye. Con lui sarebbe stato un mercato da 10"
Pierpaolo Marino, avellinese, è stato dirigente del Napoli in due periodi: ai tempi di Maradona e poi con De Laurentiis. A lui Il Mattino ha chiesto cosa aspettarsi da questa nuova stagione di Serie A in ottica azzurra: "Ormai si può dire che il Napoli è a tutti gli effetti al livello delle altre ben noto, di squadre del Nord come Milan, Juventus o Inter. La prova? Il comportamento avuto questa estate dopo lo scudetto appena conquistato. Sono andati a prendere calciatori forti, hanno seguito la strada tracciata da Conte per rinforzarsi nella maniera più giusta".
Quindi tutto perfetto?
"Peccato solo non sia arrivato Ndoye. Con lui sarebbe stata una campagna acquisti straordinaria. Ma al club va assolutamente dato un 9 in pagella per quanto fatto prima e dopo il mercato".
Ha infine affermato che per il Napoli la Champions sarà una splendida avventura, e che gli azzurri devono divertirsi e magari sorprendere chi non si aspetta di vederli oltre il girone. Ha aggiunto di non voler fare previsioni, ma di credere che il club abbia allestito una rosa molto competitiva, esattamente come fanno le grandi squadre. Ha concluso dicendo che anche Antonio Conte lo sa e che si potrà puntare ad arrivare in alto.
Altre notizie
Ultime dai canali







Primo piano