
Pioli su Comuzzo: "Ha vissuto 2-3 giorni di confusione, ma è felice di essere rimasto a Firenze"
Mister Stefano Pioli, intervenuto in conferenza stampa alla vigilia del big match col Napoli valido per il terzo turno di Serie A, ha parlato anche della non facile situazione vissuta da Comuzzo durante quest'estate. Queste le sue dichiarazioni sul giovane centrale che è stato al centro del mercato: "Pietro sta bene, ha vissuto 2-3 giorni con un po' di testa confusa ma è un ragazzo serio, applicato e felice di essere rimasto qua. Lo vedo sempre più determinato e lo considero una certezza. Difesa a zona? Contro il Cagliari abbiamo sbagliato ma sono cose che ad inizio percorso possono succedere".
Nello specifico, Pioli ha parlato anche del colpo Nicolussi Caviglia: "Si è inserito subito bene, è molto intelligente, disponibile e sta bene dal punto di vista fisico. In queste due settimane ha conosciuto meccanismi e compagni. Vede la giocata ed è un buon acquisto".
Sul mercato, più in generale, l'allenatore della Fiorentina si è espresso così: "Abbiamo fatto un buon mercato, la società è stata brava a consolidare le basi. Ora dovremo cercare sempre di migliorarci. Uno-due giocatori in meno non mi sarebbero dispiaciuti, ma questo lo dico per i ragazzi, a me non cambia niente. Ad oggi sono tutti dentro e motivati. Lamptey è appena arrivato ma ha buonissime qualità".
Leggi qui tutte le parole di Pioli!
Altre notizie
Ultime dai canali








Primo piano