
Infortunio Meret, rimane il dubbio: Milinkovic-Savic pronto all'esordio anche in Champions
Alex Meret ha accusato un problema muscolare a un flessore durante la trasferta di Napoli a Firenze, che lo ha costretto a rinunciare alla partita e a sedersi in tribuna.
Secondo La Gazzetta dello Sport la sua disponibilità per la prossima gara di Champions League contro il Manchester City, prevista giovedì sera, sarà valutata nei prossimi giorni, con aggiornamenti attesi già fra la giornata di oggi e quella di domani. Poi in ogni caso spetterà a Conte, ai medici ed al giocatore stesso entro mercoledì capire se non ci sarà nulla di cui preoccuparsi per poter così pensare ad un suo utilizzo in vista di Manchester.
In caso di indisponibilità di Meret, il titolare sarà ancora Vanja Milinkovic-Savic, che ha già esordito in campionato con la maglia del Napoli nella sfida che gli azzurri hanno vinto contro la Fiorentina e potrebbe debuttare anche in Champions League, competizione in cui non ha mai giocato. In quell’occasione affronterebbe Gianluigi Donnarumma. La scorsa settimana il Napoli ha perso il terzo portiere, Nikita Contini, a causa di una frattura al terzo metacarpo della mano destra. Per questo motivo, anche a Manchester sarà convocato il giovane Ferrante, che un anno fa giocava in Serie D e sarà in panchina giovedì sera all’Etihad Stadium.
Altre notizie
Ultime dai canali







Primo piano