
Pedro e lo Scudetto tolto all'Inter: "Pure Spinazzola e Juan Jesus mi hanno ringraziato"
L'attaccante della Lazio Pedro ha rilasciato un'intervista ai microfoni di DAZN ed ha parlato anche della scelta di rimanere in biancoceleste, oltre che raccontare un aneddoto legato allo Scudetto che ha "regalato" al Napoli grazie alla doppietta siglata contro l'Inter, nel finale dello scorso campionato.
Ha ricevuto molti messaggi da Napoli l'anno scorso?
"Sì, ne ho ricevuti tanti, anche dei video. Mi hanno scritto pure dei calciatori come Spinazzola e Juan Jesus con cui ho giocato alla Roma. È stato molto divertente, ma io non ho fatto nulla di che. Loro hanno fatto un grandissimo campionato, io ho solo aiutato la mia squadra per cercare di ottenere la vittoria. È un bell'aneddoto che ricordo con piacere, la gente per strada ancora mi ringrazia per lo Scudetto. Io però non ho fatto niente, loro hanno meritato di vincere".
Come si trova a Roma?
"Alla Lazio sto molto bene, tutti i compagni volevano che rimanessi. Per me è stata una grande stagione l'anno scorso, anche se non siamo entrati in Europa ed è stato un duro colpo. Alla fine però abbiamo fatto un bel lavoro. Io ho voluto rinnovare il contratto e continuare qui, non so se è il mio ultimo anno ma voglio sfruttare ogni momento e ogni partita al massimo. Poi vediamo".
Cosa farà dopo il calcio?
"Non ho pensato a nulla ancora, almeno il primo anno dopo il ritiro voglio riposarmi, iniziare un'altra vita e stare con la mia famiglia, che sta a Barcellona. Per me è stato un po' difficile da quando sono divorziato, vedrò poi quello che farò. Sicuramente voglio rimanere nel calcio, ma non so ancora di preciso cosa. Sono una persona dinamica, attiva, non mi piace stare a casa. Non ho ancora pensato a ciò che voglio fare".
Altre notizie
Ultime dai canali








Primo piano