
Marino: "Spinazzola-Pisa 3-2. De Bruyne? Giocatore top, ma se deve condizionare il Napoli..."
Pierpaolo Marino, ex direttore generale del Napoli, è intervenuto ai microfoni di Televomero per parlare della partita vinta 3-2 dagli uomini di Conte contro il Pisa: "È stata una gara di sofferenza, simile a quelle dello scorso anno. Non si è visto un netto dominio, ho visto un Napoli lezioso e macchinoso. Direi Spinazzola batte Pisa 3 a 2, direi in latino ‘Omnia tirus Semper gol’, tutti i tiri con Semper son gol ed il portiere ci ha dato una mano. È un Napoli da rivedere".
Quindi qual è il suo giudizio?
Se vedo il Napoli di Firenze e quelle di stasera vedo due squadre diverse, ma la sfida di Manchester ha influito e non si può dire di no. Ha influito anche dal punto di vista mentale, specialmente per la sconfitta. Mi conforta che ho visto tutte le gare di questo turno e anche Juve e Inter hanno evidenziato problemi. Invece ho visto un Milan stellare ad Udine".
Spinazzola le è piaciuto molto.
"Ne parlo dallo scorso anno, lui fa cose da grande giocatore e con grande tecnica individuale. Si è parlato molto dell’assist di Modric a Udine ed è lo stesso assist che ha fatto a Hojlund a Firenze. Io credo che sia sottovalutato, ieri non dico che l’ha vinta lui da solo, ma quasi. Semper portiere inadeguato per la Serie A".
De Bruyne non ha brillato.
"Il problema è che lui è un grandissimo giocatore e non si discute, ma se deve condizionare il Napoli che deve giocare a 5 a centrocampo... Mi chiedo anche perché devono giocare 95 minuti lui e McTominay".
Altre notizie
Ultime dai canali








Primo piano