
Pastorello: "Napoli favorita per il titolo. Yildiz campione fatto e finito, Paz ha qualità per sfondare"
Intervistato dall'edizione odierna di Tuttosport, Federico Pastorello ha parlato della sua favorita per lo scudetto: "Il Napoli. E non soltanto perché è già solo in testa al campionato dopo 4 giornate senza poter ancora disporre di Lukaku. La società ha operato benissimo sul mercato mettendo a disposizione di Conte una rosa completa e profonda. E il tecnico salentino è alla sua stagione in azzurro: i “meccanismi” del motore sono rodati e oliati. Ha conquistato il titolo pur avendo perso un “crack” come Kvaratskhelia a gennaio...".
Sul talento della nostra Serie A non ci sono dubbi: "Nico Paz. L’argentino del Como ha tutte le qualità per sfondare. È uno che si fa il mazzo in campo e prima negli allenamenti. Ha una media di circa 11 chilometri percorsi a partita. Per non parlare delle sue giocate d’autore...".
Nessuna dimenticanza invece su Kenan Yildiz: "Ma no, assolutamente. Pur avendo un anno meno di Paz, io considero il turco non più un talento in rampa di lancio, bensì un campione fatto e finito. Uno da gala parigino come quello cui ha preso parte lunedì notte nell’ambito della cerimonia di consegna del Pallone d’Oro. E fra l’altro non si diventa numeri 10 della Juventus per caso...".
Altre notizie
Ultime dai canali







Primo piano