
Napoli, ecco Hojlund: l'attaccante danese è appena arrivato in Italia. Domani visite e firme
Rasmus Hojlund è arrivato in Italia: pochi minuti fa l’attaccante danese è atterrato a Roma. Tutto ormai pronto per definire l’operazione che lo porterà in azzurro: domani il classe 2003 si sottoporrà alle visite mediche di rito a Villa Stuart, per poi mettere la firma sul contratto. Il Napoli lo accoglierà con la formula del prestito oneroso da 6 milioni di euro, con obbligo di riscatto legato alla qualificazione alla prossima Champions League. In quel caso il club verserà 44 milioni di euro al Manchester United. Ma non solo. Nel contratto del 22enne, che nelle due stagione allo United ha giocato 95 partite segnando 26 gol, verrà inserita anche una clausola rescissoria da 80 milioni di euro. Hojlund è dunque pronto alla sua nuova avventura in Italia, dove ha già giocato tre anni fa con l'Atalanta.
Napoli in campo contro il Cagliari
Il Napoli ha ricominciato dove aveva finito la scorsa stagione: da un gol di McTominay, da un 2-0, stavolta a Reggio Emilia contro il Sassuolo nel debutto di questo nuovo campionato. E adesso ricomincia da dove aveva finito anche al Maradona: come nell'ultimo turno della passata Serie A, a Fuorigrotta arriva il Cagliari, con un allenatore nuovo, Fabio Pisacane, tra l'altro napoletano, e reduce dall'esordio con pareggio contro la Fiorentina. Queste le formazioni ufficiali di Napoli-Cagliari, sfida iniziata alle ore 20.45:
NAPOLI (4-4-1-1): Meret; Di Lorenzo, Rrahmani, Juan Jesus, Spinazzola;Politano, Anguissa, Lobotka, McTominay; De Bruyne; Lucca.
Allenatore: Antonio Conte
CAGLIARI (3-5-1-1): Caprile; Luperto, Mina, Obert; Zappa, Prati, Deiola, Adopo, Palestra; Folorunsho; Esposito
Allenatore: Fabio Pisacane.
Altre notizie
Ultime dai canali







Primo piano