
Napoli, tutta la carica di Elmas: "Ero vicino agli azzurri anche da migliaia di chilometri"
Alla fine Eljif Elmas è riuscito nell'intento di tornare non solo in Serie A, dove ha mostrato di saper essere incisivo, ma anche nel Napoli, squadra dove ha saputo dare il proprio contributo nel recente passato.
Dal proprio profilo Instagram il macedone ha spiegato le forti motivazioni che lo hanno spinto a scegliere nuovamente la causa azzurra per la nuova tappa della sua carriera.
Questo quanto ha scritto: “Sono tornato a Napoli, sono tornato a casa. Anche quando ero lontano migliaia di chilometri mi sono sempre sentito legato alla città, al club e a voi tifosi. Napoli una volta che ti entra dentro non ti lascia mai solo. Ora sono tornato, sono qui per dare, ancora una volta, tutto quello che ho per questa maglia e ricambiare l’affetto che mi avete sempre dimostrato. Non vedo l’ora di rivedervi al Maradona. Vi voglio bene uagliò”.
Il centrocampista è arrivato nel club di Aurelio De Laurentiis con la formula del prestito con diritto di opzione, dal Lipsia. Classe '99 era già approdato al Napoli nel luglio 2019, disputando 189 partite e segnando 19 gol in tutte le competizioni, contribuendo alla vittoria di una Coppa Italia e dello scudetto nel 2023. Torna a indossare la maglia azzurra dopo aver giocato con Lipsia e Torino.
Altre notizie
Ultime dai canali








Primo piano