
Montervino: "Per completezza questo Napoli potrebbe essere il migliore dell’era De Laurentiis"
Intervistato da Radio Marte, l'ex capitano del Napoli Francesco Montervino ha commentato il momento degli azzurri di Conte: "Per completezza questo Napoli potrebbe essere il migliore dell’era De Laurentiis - ha esordito l'ex centrocampista come riportano i colleghi di TuttoNapoli.net - anche se se la gioca con quello di Spalletti. Io però vorrei che entrasse di più nel cuore dei napoletani, come è successo anche a qualche Napoli che non ha vinto.
L’attuale Napoli ha una struttura eccellente nell’organico ma servirebbe il beniamino dei tifosi - ha proseguito - l’idolo delle folle come erano Lavezzi, Cavani o Mertens. Mc Tominay si sta dimostrando un serio candidato ma non è ancora ai livelli di quelli citati. Oggi il trasporto verso il Napoli ce l’hanno verso De Laurentiis e verso Conte, leader assoluto per carità, ma in campo ci vanno i calciatori.
Hojlund ha le qualità per diventarlo, ha ferocia e doti tecniche. Però deve farlo in fretta, come è accaduto ai calciatori che hanno subito lasciato il segno a Napoli, come capitò, alla seconda giornata appena, con Lavezzi nella gara contro l’Udinese - ha concluso -. Mi auguro e mi aspetto che lui possa fare la differenza in Italia, anche perché viene dalla Premier".
Altre notizie
Ultime dai canali







Primo piano