
Napoli, buone notizie da Castel Volturno: McTominay si allena in gruppo in vista del PSV
Scott McTominay si allena in gruppo. Arrivano buone notizie da Castel Volturno, dove il centrocampista scozzese ha preso parte alla seduta di allenamento insieme ai compagni. L'ex Manchester United partecipa alla rifinitura e punta quindi a essere arruolabile per il match di domani contro il PSV in Champions League. Dopo i sei punti di sutura rimediati in seguito a un duro contrasto durante un allenamento, McTominay farà di tutto per essere subito a disposizione di mister Antonio Conte.
Chi non ci sarà sicuramente è Hojlund
Niente da fare per Rasmus Hojlund: come filtrava già nei giorni scorsi, il centravanti danese dovrà saltare anche la trasferta che il Napoli affronterà ad Eindhoven. Conte non vuole correre rischi, l’affaticamento muscolare che sabato lo ha escluso dalla partita contro il Torino merita una gestione cauta. Sullo sfondo infatti non va dimenticato che c'è lo scontro diretto contro l'Inter di Cristian Chivu, previsto sabato alle 18 allo stadio Maradona. Una tappa decisiva per il percorso degli azzurri, soprattutto a livello di certezze ed autostima da ritrovare dopo qualche passo falso.
L'infermeria intanto continua a essere un problema in casa azzurra, visto che dopo Lobotka e Rrahmani, il Napoli dovrà fare a meno anche di Hojlund. Che fino a qui era stato decisamene un fattore subito importante per un reparto, quello d'attacco, orfano di Lukaku: 8 gol nelle prime 10 partite con la maglia del Napoli per lui. Il fastidio accusato sabato, però, non può sparire in due giorni, troppo poco il tempo e troppo alti i rischi, e così Lucca avrà subito una chance per cancellare la brutta serata di Torino.
Altre notizie
Ultime dai canali








Primo piano